Perché effettuare l’outsourcing di software, infrastruttura hardware e servizi IT?
Comfort e prestazioni
Tutto è semplice fin dall’inizio: dopo aver impostato l’accesso a DK Cloud si può lavorare subito con il software in modalità remota, collegandosi con il Data Center di DATEV ed eseguendo i diversi programmi con prestazioni elevate.
Aggiornamento
Le versioni del software disponibili in DK Cloud sono sempre le più attuali. Le risorse IT del Data Center vengono continuamente monitorate e, se necessario, potenziate da parte di DATEV.
Sicurezza
Basandosi sulle infrastrutture e sui servizi del Data Center di DATEV, la nuvola DK garantisce la massima sicurezza nell’operatività e nello storage dei dati.
Risparmio
Non è più necessaria una propria infrastruttura IT per l’utilizzo dei programmi e la gestione dei dati, ma ci si appoggia su DK Cloud e sul Data Center di DATEV. In questo modo è possibile risparmiare sui costi per la tecnologia hardware e software.
Flessibilità e collaborazione
Lavorare in DK Cloud significa poter utilizzare il software e accedere ai dati in modo del tutto flessibile: a qualsiasi ora e ovunque ci si trovi. Inoltre, si ha la possibilità di far evolvere la collaborazione con i clienti, rendendola più efficace e produttiva attraverso una gestione dei dati condivisa, pratica e sicura.